Sono felice di invitarvi al nostro nuovo webinar, un po’ diverso dal solito, ma sempre ispirato dalla voglia di condividere occasioni utili per imparare.
Stavolta parleremo di scrittura digitale e delle parole che fanno anche una singola voce, unica tra milioni.
Non sarò sola a parlare, ma in compagnia di una voce squillante, quella della mia amica Nicoletta che dall’amore per le parole ha costruito un’impresa speciale.
Il Tè ci accompagnerà, come sempre, nelle tazze che sorseggeremo e nei profumi che ci ispirerà.
Sarà un webinar a modo nostro, un webinar Tea Party🤩
Diffondete e taggate pure se conoscete persone interessate, saremo felici di accoglierle.
Vi aspettiamo a braccia aperte e tazze piene 🍵🍵
****
Webinar Tea Party
Venerdì 24 luglio ore 18.00
“La scrittura digitale: 5 parole per raccontare la tua voce online”
Evento gratuito con posti limitati.
Iscriviti qui.
Sei in: Home1 / News & Eventi2 / Eventi3 / 24 Luglio 2020 – La scrittura digitale: 5 parole per raccontare la tua v...
COSE DI TÈ
100% SICUREZZA
Per pagare con PayPal, non serve avere un account. PayPal sti garantisce sicurezza 100% nella transazione, così puoi utilizzare la tua carta di credito in tranquillità!