Io sono Gemma

Paesaggi di Donne Irriverenti

dal 4 al 9 ottobre, online

Io sono Gemma è un invito per Tè.

Le gemme sono la parte più pregiata e delicata del Tè, in loro infatti è contenuta l’essenza della pianta. Tutte le foglie sono state gemme, ma non tutte le gemme diventeranno Tè. Dipende da ciò che scegliamo; se vogliamo ottenere un Tè mediocre o un Tè indimenticabile.
Ognuno di noi possiede gemme preziose, sono i talenti e le qualità che ci rendono unici. Solo noi tuttavia possiamo decidere se farle sbocciare.

Io sono Gemma, racconta di donne che hanno scelto di sbocciare. Attorno una tazza di Tè, condivideremo momenti di gioia, serenità e gratitudine, ispirandoci al potere contagioso delle azioni.

Dal 4 al 9 ottobre, una diretta IG al giorno,  ogni giorno una storia. Donne irriverenti difronte al consueto che con coraggio e cuore si sono messe in discussione, immaginando una nuova via oltre il selciato.

Nel salotto Cose di Tè, in compagnia di Fabiola, donne ispiratrici si raccontano. Tra natura e artificio, svelano vita, arte, e impresa

È così che vogliamo celebrare l’abito tutto nuovo dell’atelier Cose di Tè. Festeggiamo insieme, questo invito è per Te 🙂

Clicca qui sotto, seguici su Instagram e scopri quali Gemme incontrerai dal 4 al 9 ottobre.

Ti aspettiamo lunedì 4 ottobre, alle 19!

***L’immagine in foto, nasconde una storia emozionante che pochi conoscono, siamo onorati che rappresenti anche Io sono Gemma. La donna al centro è Sharon Stone al Festival di Cannes del 2002, ritratta da Emanuele Scorcelletti, uno dei più famosi fotografi del mondo, vincitrice nel 2003 del prestigioso premio World Press Photo – Catégorie “Arts et Culture”. Sarà proprio Emanuele, artista di talento e caro amico, a raccontarci lo scatto. La data sarà comunicata a breve… stay tuned!
Un grazie ad Emanuele Scorcelletti per questa Gemma Speciale 🙂