Entra nella Compagnia del Tè

Praticare l’arte del Tè è un privilegio che si svela ad ogni sorso. Assaporare un Tè in foglie nel modo giusto regala un’esperienza indimenticabile. Imparare seriamente tuttavia non è facile e poche sono le varietà disponibili. Abbonati a La Compagnia del Tè per imparare tutti i segreti del Tè in foglie e avere accesso ai giardini più rari e pregiati del mondo.

Ogni mese, potrai assaggiare e valutare quattro giardini di Tè che selezioniamo in giro per il mondo. Potranno essere nuove raccolte, Pu Erh Sheng o Shu, Tè bianchi, neri, verdi, rari o famosi, oppure, i blend che creo e che potranno essere degustati in anteprima dagli iscritti.

Insieme ai Tè, riceverai informazioni essenziali sulle loro proprietà benefiche, i segreti della preparazione e le indicazioni dei produttori, per imparare con piacere l’arte della degustazione e costruire un buon bagaglio di conoscenze.

Un cofanetto esclusivo ogni mese, corredato da tutto il materiale informativo per l’apprezzamento, inviato direttamente a casa tua. Il cofanetto verrà spedito dopo il 26 di ogni mese.