24 Luglio 2013 dalle 9:45

Se ti piace sperimentare, sorprendere; se sei un fuoriclasse in cucina, e se ami il Tè (ovviamente!), il prossimo 24 luglio non prendere impegni: sei invitato a partecipare a MY Tea Cake! il primo contest Cose di Tè dedicato ai dolci al Tè.

Inventa una torta in cui uno dei nostri Tè è tra gli ingredienti. Inviaci, entro il 16 luglio, la foto completa di ricetta. Potrai essere selezionato per partecipare alla finale che si terrà il 24 luglio presso il B&B Il Girasole di Macerata. In presenza di una giuria di esperti e di una popolare, la migliore creazione verrà premiata con un originale TEA KIT da CUCINA Cose di Tè. La ricetta vincitrice verrà inoltre promossa nel network Cose di Tè e pubblicata di diritto nel nostro sito.

Se invece questa volta non vuoi metterti ai fornelli, ma ti piacerebbe valutare le creazioni, partecipa come giudice popolare. Iscrivendoti e pagando una quota di 5 €, potrai eleggere il dolce migliore e partecipare alla premiazione del 24 Luglio e al Tea Party che seguirà.