23 Novembre 2013 dalle 17:00

Siamo lieti di comunicarvi che l’aTèlier Cose di Tè di Macerata si sposta da Piazza Mazzini in Piazza della Libertà (la piazza del Teatro Lauro Rossi). Nel nuovo spazio ci sarà anche una Tearoom per la quale abbiamo scelto un nome evocativo: Sotto il Ciliegio.

Vogliamo festeggiare insieme, in compagnia di un ospite d’eccezione! Il Maestro Marc Mir, direttore della famosa corale gospel The Voice of Freedom di Parigi, animerà un concerto dal vivo in cui tutti voi sarete il suo speciale CORO PER UN GIORNO!

Vi aspettiamo!

P.s. a tutti gli splendidi amici che, avendo il piacere di fare un regalo per l’inaugurazione, hanno chiesto dettagli al riguardo: ecco la bellissima idea che hanno avuto le fantastiche donne del Tè di Macerata.

Di seguito quanto da loro scritto:
In tanti ci avete chiesto cosa avremmo gradito ricevere il giorno dell’inaugurazione come ricordo della vostra presenza… Abbiamo pensato che, a differenza nostra, c’è chi ha davvero bisogno di un regalo.
Abbiamo quindi deciso di devolvere dei soldi a favore dell’associazione “La goccia onlus” di Macerata, che si occupa di accoglienza familiare per bambini e ragazzi. Non a caso, il Tè è accoglienza!
Se vi fa piacere, unitevi a noi facendo una donazione…
Non potreste farci regalo più bello!”

Per info www.lagocciaonlus.it